Peppina Fiori

Peppina FioriQR_Code
Indirizzo:Via Ripa inferiore, 75 - 41013 - Castelfranco Emilia (Modena)
FAI UNADOMANDA!
 Ricorda di accettare le condizioni della privacy prima di proseguire
Email:rzanoli@libero.it    FAI UNADOMANDA!
Telefono:059 923410
Orari:

Dal lunedì alla domenica mattina 8.30 - 12.30

Lunedì, mercoledì, venerdì e sabato pomeriggio 15.30 - 19.30

Giorni di chiusura:Domenica pomeriggio

Nel 1954, a Castelfranco Emilia in provincia di Modena, una signora di nome Marina detta Peppina decise di aprire un negozio di fiori e piante chiamandolo Peppina Fiori. Dopo più di mezzo secolo il negozio continua la sua attività; al momento è gestito dalla figlia Claudia e dal nipote di Peppina, Roberto.

Leggi tutto...

 Il negozio è stato tramandato di generazione in generazione sempre con lo stesso obiettivo, quello di poter offrire al cliente un servizio di consulenza e selezione del prodotto migliore che soddisfi le sue esigenze.

Il negozio Peppina Fiori si è evoluto nel tempo adattandosi alle esigenze di ogni periodo storico, cambiando e adeguandosi alle varie esigenze di mercato del momento.

Il negozio non è molto spazioso e ha un aspetto “antico”, può dare l’idea di un negozio privo di un grande assortimento e attaccato al passato ma entrandoci si rivela per quel che è, cioè un negozio sempre attivo e aggiornato sulle ultime tendenze in campo floreale. Peppina Fiori gode di un ottimo rapporto qualità-prezzo e si differenzia da altri punti vendita di fiori e piante per l’esperienza del titolare che la mette a disposizione di ogni cliente, offrendo un servizio di consulenza aggiuntivo e indispensabile per garantire la soluzione estetica migliore.

Il rapporto di Peppina Fiori coi clienti è ottimo, di estrema fiducia, lo dimostra il fatto che spesso gli commissionano vari lavori mettendo tutto in mano a lui perché sono sicuri che riuscirà a scegliere la soluzione migliore per il cliente in questione e che riuscirà a realizzarla senza difficoltà. Tutti i clienti escono soddisfatti dal negozio, contenti di aver trovato una persona esperta e disponibile che sa venire incontro alle loro esigenze.
Il negozio offre periodicamente promozioni; per esempio, a fronte di una determinata spesa, viene consegnato un buono omaggio da utilizzare la volta successiva.

Peppina Fiori è un negozio specializzato nella vendita al dettaglio di fiori e piante e nella realizzazione di composizioni di fiori, in modo specifico riguardanti matrimoni, battesimi, vari sacramenti religiosi, varie feste canoniche e per l’ultimo saluto. Si creano anche composizioni floreali per eventi aziendali.
Il negozio è aperto a tutti ed è particolarmente frequentato da privati e aziende di Castelfranco Emilia e dintorni.

Guardando al futuro Peppina Fiori si impegnerà a rimanere in linea col mercato e continuerà a svolgere al meglio il proprio lavoro di vendita di piante e fiori fidelizzando più clienti possibile grazie all’esperienza e all’affidabilità che contraddistingue questo negozio di Castelfranco Emilia da più di mezzo secolo.

Ultima modifica il Martedì, 14 Marzo 2017 13:13

Mappa