Qui puoi trovare le categorie merceologiche e le attività svolte degli Associati CENTRO VIVO:

Calzature - Vendita Al Dettaglio (3)

A Castelfranco Emilia, comune della provincia di Modena, non mancano i negozi di calzature.

A Castelfranco Emilia ci sono vari tipi di negozi di calzature.
Un esempio di negozio di calzature a Castelfranco Emilia è la bottega del calzolaio dove si può entrare per trovare un paio di scarpe classiche e magari per scambiare due parole sulla vita del paese.
Ci sono negozi dedicati esclusivamente a scarpe sportive e giovanili, molto frequentati dai ragazzi di Castelfranco Emilia.
Alcuni negozi puntano all’alta qualità dei loro prodotti per offrire al pubblico calzature di grandi marchi e di qualità maggiore.

Tutti questi negozi rendono Castelfranco Emilia un paese pieno di possibilità per chi cerca un paio di scarpe nuove. Girando per il centro storico del paese e per le zone industriali del comune in provincia di Modena si è certi di non rimanere delusi se si cerca il paio di scarpe ideali.

Dai commercianti di Castelfranco Emilia troverete il le calzature giuste per ogni occasione: per praticare sport, per una serata galante, per il lavoro, scarpe per la vita quotidiana, calzature per bambini e scarpe per regali sempre utili ed apprezzati.

A Modena e a Castelfranco Emilia non avete che l’imbarazzo della scelta riguardo alla ricerca delle calzature adatte alle vostre esigenze! Tantissimi negozianti esperti nel settore calzaturiero italiano ed estero per uomo, donna e bambino vi aspettano per servirvi e consigliarvi al meglio!

Alessandro Cuzzani ha rilevato l’attività fondata da suo nonno nel lontano 1939; si tratta della vendita di calzature per ogni fascia di età. L’attuale titolare iniziò il suo lavoro nell’attività, ai tempi capitanata dal padre, dal quale apprese l’arte del mestiere.

Mai Calzature è un’attività, fondata nel 1957 a Castelfranco Emilia (Modena) da Mai Dino e Pellicciari Silvana, che si occupa della vendita al dettaglio di calzature, pelletteria e valigeria. I due fondatori, al momento dell’apertura dell’attività, avevano già esperienza nel settore delle calzature, avevano un titolo di apprendistato e competenze nella produzione di calzature, pelletteria e valigeria.

“Nuvola Pelle” è un negozio specializzato in pelletteria, borse in pelle e accessori donna a Castelfranco Emilia, a pochi passi da Modena e Bologna: l’artigianalità e la passione verso un mestiere antico conducono Nara e Luciano ad aprire, nell’ anno 2003, una boutique, nel cuore di Castelfranco Emilia, che propone e seleziona vari marchi, accessori per donna e accessori per uomo: dalle borse (borse in tessuto e borse in pelle), alle calzature, alla bigiotteria, alla pelletteria, fino anche agli accessori e all’ abbigliamento.