Castel…Mangio 2013

CASTEL…MANGIO – IL PIACERE DI UNO SPUNTINO DI QUALITÀ AD UN PREZZO IMPERDIBILE

castelmangio piccolo 2013

 

 

Castel…Mangio il piccolo grande tour di ‘spuntini guidati’ di alta qualità da consumarsi presso i negozi associati, professionisti della ristorazione, ad un prezzo veramente interessante.

Ogni percorso gastronomico, ce ne sono due per il “salato” (giallo e rosso) e due per il “dolce” (blu e verde), si compone di 9 corposi assaggi al prezzo “politico” di 9 euro per il salato e 8 euro per il dolce. Si articolerà in due giornate, l’8 dicembre sarà dedicato al salato ed il 15 dicembre al dolce.

Ognuno dei percorsi è completo, sostanzioso e permette a chi lo fa di scoprire (o riscoprire) la qualità dell’offerta dei ristoratori Centro Vivo. Per esempio, si potranno gustare fritto misto all’italiana, spiedini di prelibati salumi, mini hamburger dop, torte salate, praline di cioccolato tartufate, mini coppe di gelati e semifreddi artigianali, biscotteria e pasticceria e poi calici di vino e birra, caffè e tisane, fino al nocino dell’Ordine Modenese.

Per partecipare è semplice: si devono acquistare, negli appositi punti vendita, uno o più carnet per il percorso gastronomico che interessa e nella domenica dedicata, dalle 15 alle 19, andare negli esercizi Centro Vivo convenzionati indicati sopra i buoni di ogni carnet (ci sono 9 buoni in ciascun carnet per altrettanti esercizi commerciali) e consegnare al negoziante o ristoratore il buono del carnet corrispondente e gustarsi l’assaggio proposto.

Con Castel…Mangio, lo shopping natalizio non sarà solo piacevole e divertente, ma anche gustoso e conveniente.

 ecco i nostri percorsi:

spiegazione castelmangio

Clicca sul percorso per ingrandirlo

Scarica il pieghevole di Castel...Mangio con tutte le informazioni dell'iniziativa!

E non dimenticate di farvi fare gli auguri di Natale, il 22 dicembre, allo stand di Centro Vivo in piazza A. Moro dove ai clienti dei negozi associati verrà offerto il brindisi con spumante accompagnato da pandoro e panettone.

Data inizio: 02-12-2013
Data fine: 15-12-2014
Luogo del gioco: negozi Centro Vivo aderenti l’iniziativa
Referente gioco: Antonio Chiodi, Marisa Savigni, Katia Oliani