L'ASSOCIAZIONE CENTROVIVO COMUNICA CHE LA MAGGIOR PARTE DEI SUOI ASSOCIATI HA SCELTO DI CHIUDERE I PROPRI ESERCIZI PER CONTRIBUIRE AL CONTENIMENTO DEL CONTAGIO DEL CORONAVIRUS DAL 12 AL 22 MARZO COMPRESO.
OVVIAMENTE LA RIAPERTURA E' INDICATIVA.

SI INFORMA INOLTRE CHE LA MANIFESTAZIONE "CASTELFRANCO L'EMILIA RIPIENA" E "1000 E 1 FIORE" IN CALENDARIO PER IL 18 E 19 APRILE E' STATA ANNULLATA PER L'ANNO 2020.
#IOSTOACASA#


Qui puoi trovare le categorie merceologiche e le attività svolte degli Associati CENTRO VIVO:

Filati - vendita al dettaglio (2)

La Merceria Armanda fu fondata negli anni ’50 a Castelfranco Emilia. Nel 2011 è stata rilevata da Cavallotti Raffaella che ha lavorato per sette anni come dipendente nello stesso negozio.
Il negozio è specializzato nella vendita al dettaglio di articoli da merceria, intimo maschile e femminile, pigiami, calze, accessori d’abbigliamento e biancheria per la casa.

La Merceria Vandelli è stata fondata nel lontano 1938 a Castelfranco Emilia, paese tra Modena e Bologna. Ora l’azienda è gestita da Soldati Eleonora.
L’azienda si occupa della vendita al dettaglio di merceria, cappelleria, articoli e accessori per sartoria e accessori per abbigliamento, come sciarpe, guanti e cappelli.