Tabaccheria Guerzoni

Tabaccheria GuerzoniQR_Code
Indirizzo:C.so Martiri, 320 - 41013 - Castelfranco Emilia (Modena)
Telefono:059 921561
Fax:059 928427
Orari:

Da lunedì a sabato 6.20 - 22.10

Giorni di chiusura:Domenica

La Tabaccheria Guerzoni nasce nel 2008 grazie ad Alessandro Guerzoni, un signore senza esperienza nel settore ma con tanta voglia di lavorare e con il desiderio, che coltivava da tempo, di aprire una tabaccheria. Ora che può dedicarsi al suo negozio Alessandro ha installato un’area dedicata a ricevitoria per lotto e superenalotto. La Tabaccheria è situata nel centro storico di Castelfranco Emilia, paese tra Modena e Bologna.

Leggi tutto...

Un punto di forza del negozio è sicuramente l’elasticità degli orari di apertura e chiusura. Il rapporto coi clienti è ottimo, di disponibilità continua per soddisfare ogni loro richiesta, sempre con gentilezza e professionalità. Il buon rapporto della Tabaccheria Guerzoni coi clienti si può notare dalla costante presenza di persone all’interno del negozio, buona parte delle quali sono ormai fidelizzate e abituate a recarsi in negozio ogni mattina per “tentare la fortuna” o anche solo per scambiare qualche battuta e fare due risate.
La Tabaccheria Guerzoni non propone promozioni ma cerca di tenere il prezzo della merce il più basso possibile.

Entrando in negozio potrete trovare una grande varietà di articoli in vendita, la classica merce che si trova in una tabaccheria: caramelle, gratta e vinci, giornali, riviste, ricariche telefoniche, tabacchi, oggettistica varia ecc.. Vengono inoltre elargiti vari servizi come il pagamento del bollo auto, il pagamento dei bollettini, il gioco del lotto e del superenalotto ecc.
La convenienza di entrare in questa tabaccheria sta nella grande varietà di servizi e nel tempo che ogni persona incaricata dedica ai clienti che si accostano ad essi .
I servizi, come la merce in vendita, sono rivolti a tutti (con restrizioni su certi articoli per i minorenni) e l’attività interessa principalmente gente di passaggio e gli abitanti di Castelfranco Emilia e dintorni.
Per migliorare ed ampliare la gamma di servizi sono presenti in negozio anche un fax e una fotocopiatrice, mentre all’esterno del negozio è stato installato un distributore di sigarette.

Per il futuro non sono previsti grandi cambiamenti ma il titolare continuerà ad offrire un servizio ricco di disponibilità, professionalità e qualità per poter continuare a gestire questa tabaccheria ancora per molto tempo.

Ultima modifica il Venerdì, 04 Settembre 2015 21:16