L'ASSOCIAZIONE CENTROVIVO COMUNICA CHE LA MAGGIOR PARTE DEI SUOI ASSOCIATI HA SCELTO DI CHIUDERE I PROPRI ESERCIZI PER CONTRIBUIRE AL CONTENIMENTO DEL CONTAGIO DEL CORONAVIRUS. #IOSTOACASA#

QUI PUOI TROVARE L'ELECO DEI NEGOZI ATTIVI, CON PROMOZIONI ED IN GRADO DI SPEDIRE AL TUO DOMICILIO.


Cos'è Centro Vivo

Profilo

Centro Vivo è l’associazione dei commercianti, artigiani e professionisti di Castelfranco Emilia. Nasce il 14 ottobre 2003 come associazione senza scopo di lucro per aggregare commercianti, artigiani ed esercenti con le finalità di promozione dei negozi e delle attività del centro storico. Dal dicembre 2011 ha esteso il proprio ambito territoriale all’intera città di Castelfranco Emilia. L’atto costituivo e lo statuto originali sono stati registrati all’ Agenzia delle Entrate l’11 febbraio 2004, il nuovo statuto ed il nuovo regolamento sono stati depositati il 19 dicembre 2011. L’associazione ha un’assemblea dei Soci, riunita periodicamente, un Consiglio Direttivo composto da un numero variabile tra cinque e nove Consiglieri tra cui il Presidente, il vice Presidente, il Tesoriere ed il Segretario.

Negozi ed aziende associati

Gli oltre 80 negozi ed aziende associati sono perlopiù collocati nel centro storico di Castelfranco Emilia ed una parte considerevole, disposta lungo i portici a ridosso della via Emilia (che prende il nome di Corso Martiri), costituisce uno dei centri commerciali naturali più estesi d’Italia.

Sede legale ed operativa

La sede legale ed operativa è in Corso Martiri, 364 - 41013 Castelfranco Emilia (MO). Tel.: 348.7109571 - Fax.: 059.9530101.

Consiglio Direttivo in carica alla data attuale

Presidente Greco Paolo
Vice presidente Savigni Marisa
Tesoriere Magni Stefano
Consiglieri
  • Suzzi Elena
  • Nadalini Nara
  • Magni Paola
  • Manni Paola
  • Boni Andrea
  • Meteori Elena