Gratta e Vinci 2019

Gratta e Vinci 2019

Gratta e Vinci 2019

I fortunati vincitori sono:

PIERLUIGI TODESCHINI : biglietto 666

VALERIO CAMPADELLI : biglietto 3147

 

I vincitori riceveranno a breve una email di conferma e sono pregati di recarsi presso Profumeria La Rosa muniti del biglietto vincente per la riscossione del premio.

 

REGOLAMENTO GRATTA E VINCI 2019

Destinatari: tutti gli acquirenti degli esercizi commerciali soci dell’associazione Centro Vivo.

Ambito di validità: dal 02/11/2019 al 05/01/2020

Modalità di svolgimento. Presso tutti i negozi di Centro Vivo aderenti all’iniziativa, per ogni acquisto con scontrino unico pari ad euro 10,00 (dieci) o superiori compresi oneri fiscali, al momento del pagamento, verrà consegnato UN BIGLIETTO GRATTA E VINCI.
Si evidenzia che per gli importi superiori a 10 (dieci) euro, multipli compresi, verrà fornito sempre e comunque un solo biglietto e questi saranno consegnati fino ad esaurimento scorte da parte del commerciante.
Il gratta e vinci contiene le diciture: “Hai vinto 10 euro” oppure “Non hai vinto”.
La vincita deve essere riscossa in un qualsiasi negozio di Centro Vivo con l’acquisto di un prodotto di valore pari o superiore, entro e non oltre il 31 di gennaio 2020.
Per i biglietti non vincenti, c’è l’opportunità di partecipare a una estrazione finale: accedi al sito www.centrovivocastelfranco.it; registrati ed inserisci i dati richiesti tra cui il numero di serie del biglietto con la scritta “non hai vinto”; la sera del 6 gennaio tutti i biglietti registrati parteciperanno all’estrazione di due week-end a scelta per due persone (Smart Box).
L’esito dell’estrazione sarà pubblicato sul sito di Centro Vivo, sulla pagina Faceboock ed Instagram e verrà esposto nei negozi associati* a partire dal 7 gennaio 2020, il premio dovrà essere ritirato presso il negozio “Profumeria La Rosa ” di Castelfranco Emilia, presentando il biglietto vincente.