Natale in Festa 2015

Da Sabato 5 Dicembre a mercoledì 6 Gennaio

christmas shopping evento piccolo

L'associazione dei commercianti del centro storico di Castelfranco Emilia Centro Vivo presenta il programma del mese di Dicembre ricco di tradizione, cultura, musica, promozione e tutto quello che rende speciale il periodo natalizio.


"Christmas Shopping" aprirà il sipario con un'azione di marketing mirata ai negozi associati i quali, previo un acquisto minimo da parte dei loro clienti, distribuiranno delle cartoline la cui estrazione regalerà un ricco premio in buoni acquisto, che avverrà nella mattina dell'Epifania.


"Natale in festa" vede, oltre alla nostra partecipazione, quella di diverse realtà presenti sul territorio quali la Pro Loco, Il Mercato Contadino a km 0, L'Associazione San Nicola per citarne solo alcune. L'amministrazione comunale, sempre disponibile a supportarci negli eventi, si è fatta carico dell'addobbo dei portici e delle luminarie dislocate per la città.
La sinergia e la condivisione dei progetti è ora più che mai indispensabile per poter raggiungere dei risultati nella creazione di eventi importanti. I commercianti che fanno parte di Centro Vivo si stanno impegnando in questo per creare, nel prossimo futuro, una vivibilità e uno sviluppo dal centro storico con maggiori prospettive.


Auspichiamo, che leggendo il nostro programma, si trasmetta l'amore e la dedizione con la quale abbiamo lavorato per il nostro centro storico. Sicuramente non soddisferemo tutti, ma ce la mettiamo tutta per dare vita e calore alla nostra comunità.

 

Auguriamo a tutti un Felice e Sereno Natale.

 

Dal 5 al 20 dicembre presso i negozi Centro Vivo per ogni acquisto con scontrino unico pari a 10,00 euro o superiori verrà consegnata una cartolina per partecipare all'estrazione di carnet di buoni acquisto per un valore di 300,00 euro.


Scarica il programma completo di Natale in Festa 2015!

 

Ecco la cartolina vincente del concorso "Christmas shopping 2015"! Controlla se è la tua!