• Home

Natale in Festa 2016

Da Sabato 3 Dicembre a Domenica 8 Gennaio

Natale in festa 2016

L'associazione dei commercianti del centro storico di Castelfranco Emilia Centro Vivo presenta il programma del mese di Dicembre ricco di tradizione, cultura, musica, promozione e tutto quello che rende speciale il periodo natalizio.

Dal 3 Dicembre sarà in funzione la pista di pattinaggio su ghiaccio in Piazza Garibaldi. Contemporaneamente in Piazza Aldo Moro sarà presente la tradizionale giostrina per i più piccini.

Tutti i commercianti associati a Centro Vivo gratificheranno i loro clienti con un biglietto STACCA E VINCI ogni volta che faranno acquisti durante il periodo natalizio. In palio ci sono ben 500 entrate gratuite alla pista di pattinaggio.

Fai shopping divertendoti!

Auspichiamo, che leggendo il nostro programma, si trasmetta l'amore e la dedizione con la quale abbiamo lavorato per il nostro centro storico. Sicuramente non soddisferemo tutti, ma ce la mettiamo tutta per dare vita e calore alla nostra comunità. 

Auguriamo a tutti un Felice e Sereno Natale.

Quest'anno la brochure con il programma completo di Natale in Festa 2016 la trovi divisa in due parti.

Clicca qui sotto sui due link per scoprire subito tuto il nostro programma.

Guarda subito il video dell'intervista del presidente di CentroVivo Paolo Greco e all'assessore Giovanni Gargano fatta a TRC!