NataleInFesta 2013

02 Dicembre 2013 - 06 Gennaio 2014

Locandina---Manifesto-Nataleinfesta-2013 piccolaAnche quest’anno l’associazione Centro Vivo si è posta l’obbiettivo di portare a Castelfranco, per i suoi abitanti, allegria e divertimento per le feste: nonostante la crisi, nonostante il protrarsi di una situazione economica infelice, nonostante le molteplici difficoltà organizzative ed operative di chi opera in regime “no profit”, nonostante tutto.

Negli scorsi anni ci abbiamo creduto e lo abbiamo fatto. Ci siamo impegnati per raggiungere un risultato di valore e la nostra volontà ed i nostri sforzi sono stati premiati.

Il successo c’è stato e, senza falsa modestia, meritatamente: sia per la quantità di pubblico che ha partecipato, sia per il numero di operatori commerciali coinvolti, sia per l’importante collaborazione con la pubblica amministrazione.

 

castelmangio piccolo 2013CASTEL…MANGIO :  

clicca qui per maggiori informazioni

  

christmas shopping 2013Christmas Shopping 2013! 

clicca qui per maggiori informazioni

Eccovi una breve sintesi delle iniziative che Centro Vivo ha allestito in collaborazione e con il patrocinio della Città di Castelfranco Emilia, tutte mirate alla valorizzazione del territorio e del centro storico in particolare:

  • adeguato allestimento di negozi e portici per enfatizzare l’atmosfera natalizia e festiva;
  • armonica illuminazione nelle piazze e nel corso (strutturata per creare la giusta atmosfera in tutto il centro storico), albero di natale gigante: anche quest’anno saremo uno dei pochi a proporla con tecnologia a led che sebbene più onerosa è senza dubbio apprezzata per le sue prerogative di eco sostenibilità;
  • dall’ 8 dicembre al 6 gennaio i “Presepi in vetrina”, la simpatica idea nata in collaborazione con la parrocchia di Don Remigio Ricci, seconda edizione, con il piacevole accostamento tra l’allestimento natalizio dei negozi ed il tema della Natività. Premiazione la vigilia di Natale.
  • una promozione commerciale denominata Christmas Shopping con premi di alto profilo con le cartoline distribuite nei negozi Centro Vivo ed estrazione sabato 4 gennaio 2014;
  • una singolare iniziativa gastronomica denominata Castel…Mangio ovvero la possibilità di pasteggiare con assaggi di leccornie e prelibatezze presso i nostri associati professionisti della ristorazione, durante lo shopping natalizio del 8 e 15 dicembre.
  • brindisi con pandoro e panettone per tutti i clienti Centro Vivo all’antivigilia di Natale presso lo stand attrezzato in piazza A. Moro.