Notte Rosa 2013

Venerdì 6 settembre torna la Notte Rosa!!

La manifestazione promossa e patrocinata dalla Pubblica Amministrazione e dalla Città di Castelfranco Emilia, organizzata e gestita dall’associazione “la San Nicola”. Sulla scorta dei successi ottenuti nelle precedenti edizioni, anche il programma di quest’anno è pieno e ricco di eventi musicali, sportivi e ricreativi.

Dalle 19 alle 3 di notte, nelle piazze e lungo la via Emilia di c.so Martiri (pedonabile fino alle ore 2 per l’occasione), sarà possibile fare acquisti nei negozi Centro Vivo fino a tarda ora in una cornice di sport, cultura e spettacolo, unica nel suo genere. I commercianti di Centro Vivo in onore al gentil sesso, prepareranno appositamente per la serata, originali e simpatiche promozioni ed iniziative, in molti casi anche economiche, dedicate esclusivamente al pubblico femminile. Inoltre, con la notte Rosa, ritorna il “fuori tutto!” di Centro Vivo: un ulteriore opportunità per acquistare prodotti particolari a prezzi speciali, riservati ed in esclusiva per la serata.

I negozi associati Centro Vivo saranno facilmente identificabili e riconoscibili da un’apposita locandina e da un addobbo esterno in tulle, rigorosamente rosa, come è avvenuto per la Notte Bianca di “Shopping sotto le stelle” dello scorso luglio.