L'ASSOCIAZIONE CENTROVIVO COMUNICA CHE LA MAGGIOR PARTE DEI SUOI ASSOCIATI HA SCELTO DI CHIUDERE I PROPRI ESERCIZI PER CONTRIBUIRE AL CONTENIMENTO DEL CONTAGIO DEL CORONAVIRUS.

SI INFORMA INOLTRE CHE LA MANIFESTAZIONE "CASTELFRANCO L'EMILIA RIPIENA" E "1000 E 1 FIORE" IN CALENDARIO PER IL 18 E 19 APRILE E' STATA ANNULLATA PER L'ANNO 2020.
#IOSTOACASA#


RiGIOCHIamo 2016

Domenica 4 Dicembre 2016 dalle ore 10.00 alle ore 17.00.

Rigiochiamo 2016Il mercatino è una straordinaria occasione di divertimento per i bambini e per i genitori e come tale vorremmo che fosse interpretato e vissuto dagli adulti.

E’ un evento organizzato dall’associazione CENTROVIVO di Castelfranco Emilia in collaborazione con il Comitato Genitori Istituto Comprensivo G. Marconi, il Comitato Genitori Istituto Comprensivo G.Guinizzelli e con l’ associazione SOS Rete Genitori, pertanto è nostra cura porre una grande attenzione al rispetto delle norme e delle regole finalizzate a salvaguardarne la dimensione educativa.

Alla luce dell’esperienza chiediamo ad ogni genitore di collaborare in questo senso, ponendo una particolare attenzione ai collezionisti sempre più numerosi. Il collezionismo è un fenomeno interessante, ma va tenuto sotto controllo per impedire che i bambini e la loro buona fede venga strumentalizzata a scopo di lucro.

Qui sotto puoi trovare: