Slide down week 2014

Dal 15 al 27 Giugno 2014

slide-down-week-evento

TORNA A CA’ RANUZZA IL CALCETTO SAPONATO DELLA “SLIDE DOWN WEEK”

L’associazione di promozione sociale “Slide Down Week”, riceve il testimone dal  “Palio dei quattro Rioni” e presenta la sesta edizione del torneo di calcetto saponato di Castelfranco Emilia.

La manifestazione che si svolgerà nella fresca e suggestiva cornice del Parco Cà Ranuzza dal 15 al 22 giugno, propone le divertenti e spettacolari partite di calcetto su campo saponato. Divise in categorie junior e senior,   maschili e femminili,  le partite inizieranno alle ore 18 con i tornei per i più piccoli per arrivare fino a sera inoltrata con i tornei senior. Tutte le sere, inoltre, sarà possibile divertirsi con gli spettacoli e gli intrattenimenti musicali dei gruppi e dei complessi si esibiranno dal vivo.  Si comincia domenica 15 giugno con il Sanchez Duo e nelle serate seguenti Christian Apicella Acoustic Duo (16/6), la Gang Band (17/6), i balli latino americani (18/6), Sky Hard e serata Bikers (19/6), Dj Set Alex G Dj e Luca Shock Pisani (20/6),la grande Festa 059 Summer test con i centri per ragazzi del distretto 7 di Modena (21/6) ed il giallo Blues di domenica 22/6.

Tutti gli spettacoli sono gratuiti (annullabili solo in caso di maltempo) e per gli irriducibili del calcio, la possibilità di vedere le partite dell’Italia ai mondiali brasiliani sul mega schermo.

Gustosa cornice dell’evento sarà il punto ristoro dove sarà possibile assaporare gli ottimi piatti della cucina tradizionale o i menu fast food anche take away. Il tutto accompagnato con le migliori birre di produzione artigianale. Novità assoluta 2014, l’isola bar! Un’oasi immersa nel verde del parco dove sorseggiare drink e bevande comodamente seduti  godendosi la musica e gli spettacoli.

Per iscriversi al torneo di calcetto saponato, in qualsiasi categoria, basta scaricare il modulo ed il regolamento dal profilo FB “Slidedown Week” oppure rivolgersi presso la Cremeria Cà Ranuzza. Il termine per le iscrizioni è fissato per giovedì 12 giugno. Per info contattare Paolo 339 3424237 oppure Edoardo 345 9061068. Clicca qui per scaricare la locandina completa degli eventi di Ca’ Ranuzza.