• Slide Shopping Sotto Le Stelle 2023
  • Slide Video Carta Regalo
  • Carta Regalo Centro Vivo per Aziende
  • Servizio Pony Express
  • Carta Regalo Centro Vivo Per Privati
  • INSIEME PER IL DOMANI - consegne a domicilio

1000 e 1 Fiore 2011, 7a Edizione

26 Marzo 2011 - 27 Marzo 2011

1000 e 1 fiore 2011Il 26 e 27 Marzo, dalle 09.00 alle 19.00, si svolgerà la 7a edizione di “1000 e 1 fiore” la mostra mercato di piante, fiori, giardini, artigianato artistico ed arredi a tema. “1000 e 1 fiore” colorerà il centro storico di Castelfranco Emilia e con i suoi molteplici, vi saranno tante opportunità di scelta per allestire una piccola oasi verde a casa propria. Nelle pizze Aldo Moro e Garibaldi i vivaisti creeranno fantastici giardini a tema romantico, moderno e tradizionale.
Lungo il corso della via Emilia gli espositori trasformeranno i portici in altrettante serre fiorite. 

Nella giornata di domenica 27 Marzo ci sarà la possibilità di ammirare la mostra e fare i propri acquisti con assoluta tranquillità grazie alla chiusura del traffico nella via Emilia e nella via Garibaldi, trasformate, per l’occasione, in multicolori aree pedonali.

Sotto il porticato della chiesa di S. Giacomo esposizione della mostra di disegni allestita dagli Istituiti Guinizelli e Marconi dal tema “Libera la fantasia ed il tuo estro creativo, disegna, raffigura, rappresenta la tua unità d’Italia allo sbocciare della primavera…”
Inoltre, a partire dal lunedì 21 Marzo e fino alle ore 18 del 27 Marzo si potrà partecipare al nuovo gioco di Centro Vivo, “1000 e 1 coccarda”. Ritira la tua cartolina nei negozi Centro Vivo e gioca: in palio tanti buoni acquisto da spendere nei negozi associati partecipanti all’iniziativa.

Eventi CentroVivo

Carta Regalo CentroVIVO

carta aziende centrovico 001 web

Carta Regalo Centro Vivo è la carta anonima ed al portatore il cui credito può essere utilizzato in oltre quaranta negozi.
Il regalo perfetto per qualsiasi occasione o ricorrenza.

Scopri tutti i dettagli per AZIENDE e per PRIVATI

TRADIZIONE E SAPORI DI MODENA

TRADIZIONE E SAPORI DI MODENA

 

Conoscere Castelfranco

Conoscere Castelfranco

CONOSCERE CASTELFRANCO è la guida per scoprire il nostro territorio, i luoghi più particolari, i percorsi turistici e gastronomici , le azienda e produttori tipici da visitare, dove dormire e dove mangiare, ecc. Scopri Castelfranco ed il suo territorio

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo NOME COGNOME ed EMAIL, ti informeremo degli eventi del territorio e riceverai le PROMOZIONI degli Associati CENTRO VIVO
Accettazione privacy


Associati CentroVivo

Associati CentroVivo
Tutte le informazioni e promozioni degli ASSOCIATI CENTRO VIVO ti aspettano, vedi i nostri associati