Forno Siligardi

Forno SiligardiQR_Code
Indirizzo:C.so Martiri, 215 - 41013 - Castelfranco Emilia (Modena)
FAI UNADOMANDA!
 Ricorda di accettare le condizioni della privacy prima di proseguire
Email:marcella_siligardi@hotmail.it    FAI UNADOMANDA!
Telefono:059 927857
Orari:

Da lunedì a sabato mattina 7.00 - 13.00

Da lunedì a sabato pomeriggio 17.00 - 19.30

Giorni di chiusura:Domenica

Il Forno Siligardi di Castelfranco Emilia ha una storia molto vecchia, fu fondato intorno al 1900 dall’omonima famiglia per poi essere tramandato alle future generazioni. Le attuali titolari Marcella e Marina Siligardi gestiscono l’attività da circa vent’anni. Una delle due socie aveva già avuto esperienze nel settore alimentare, mentre l’altra no. L’azienda svolge l’attività di forno e pasticceria.

Leggi tutto...

L’obiettivo, sempre attuale, delle due titolari è quello di avere la possibilità di offrire un buon servizio al pubblico proponendo prodotti di qualità con l’intenzione di allargarsi ed innovarsi continuamente.
Non ci sono stati grandi cambiamenti nel corso degli anni per il Forno Siligardi, l’attività è stata sempre gestita e tramandata all’interno della famiglia di cui le due titolari fanno parte.

Il punto di forza del negozio è sicuramente l’alto livello qualitativo del prodotto offerto sia da forno che da pasticceria, dato dall’esperienza delle titolari nel selezionare le materie prime migliori e nel saperle trasformare in prodotti freschi e di qualità, per la felicità dei clienti che ogni giorno entrano nel punto vendita.
Il rapporto con i clienti è ottimo, di simpatia e disponibilità, si cerca sempre di soddisfare ogni richiesta del cliente andandogli incontro con novità sia con i prodotti da forno che con quelli da pasticceria.

All’interno del Forno Siligardi potrete trovare vari tipi di pane, prodotti da forno salati come gnocco e pizzette, dolci come torte, biscotti, pasticcini, ecc. tutti freschi e di produzione propria. In negozio sono presenti anche altri generi del settore alimentare, come la pasta.
I prodotti sono rivolti a tutti e il forno ha una grande schiera di clienti fidelizzati da Castelfranco Emilia e dintorni, dalla provincia di Modena e da quella bolognese.

In futuro le due titolari continueranno nel loro impegno per conquistare nuovi clienti offrendo ancora un ottimo servizio e innovandosi ulteriormente per riuscire a sfornare pane, gnocco, pizzette, paste, pasticcini e tanto altro per la gioia dei clienti, puntando sulla qualità e sull’esperienza perché, se volete gustarvi prodotti da forno e di pasticceria di alta qualità, “qui state sicuri che non scherzano”.

Ultima modifica il Lunedì, 30 Novembre 2015 14:33