Roxy Bar

Roxy BarQR_Code
Indirizzo:C.so Martiri, 231 - 41013 - Castelfranco Emilia (Modena)
FAI UNADOMANDA!
 Ricorda di accettare le condizioni della privacy prima di proseguire
Email:pietrober66@gmail.com    FAI UNADOMANDA!
Telefono:059 926070
Orari:

Da lunedì a sabato 6.00 - 19.00

Giorni di chiusura:Domenica

Il Roxy Bar è situato sotto i portici di Castelfranco Emilia, tra Modena e Bologna. Dal gennaio del 2007 il bar è di proprietà di Pietro Bernardi, una persona con quindici anni di esperienza all’attivo in un altro locale del paese. Il locale svolge il servizio di bar e caffetteria.

Leggi tutto...

L’obiettivo principale di Pietro è quello di assicurare un lavoro alla propria famiglia e mettere a disposizione della clientela un servizio di qualità e ad alta efficienza grazie all’esperienza accumulata in una vita dedicata al settore del bar e della ristorazione.

Il Roxy Bar è a conduzione familiare, propone un servizio di qualità e di estrema velocità grazie all’intesa presente tra i dipendenti. Le materie prime utilizzate sono selezionate personalmente da Pietro che, grazie alla sua pluriennale esperienza, riesce a intuire le esigenze dei clienti e a scegliere così i prodotti più adatti a loro.
Il punto di forza dell’azienda è, come già detto, l’esperienza del titolare. Con più di ventidue anni di lavoro nel settore Pietro è una garanzia di qualità ed efficienza, affidabilità e continuità.
Il rapporto con i clienti si può definire amichevole e l’alto numero di clienti abituali dimostra una volta di più l’ottimo rapporto che si instaura nel tempo con il team del Roxy Bar.

Il bar/caffetteria di Castelfranco Emilia non propone particolari offerte e promozioni durante l’anno ma si impegna ogni giorno per soddisfare ogni singolo cliente, per fargli iniziare bene la giornata con un buon caffè, per rendergli la mattinata meno noiosa con una ricca colazione o per concedergli un momento di pausa dal lavoro rendendosi disponibile a fare due chiacchiere in amicizia servendo caffè, cappuccini, paste, amari, ecc.

Guardando al futuro Pietro non ha troppi dubbi, vuole continuare a lavorare con la passione che lo contraddistingue e con la voglia di dare il massimo per offrire ai clienti un servizio sempre più efficiente e di qualità. La continua voglia di migliorarsi e di incrementare la propria esperienza garantisce un futuro roseo al Roxy Bar che potrà diventare un’icona per Castelfranco Emilia.

Ultima modifica il Mercoledì, 30 Settembre 2015 18:35