Mai Calzature

Mai CalzatureQR_Code
Indirizzo:C.so Martiri, 217 - 41013 - Castelfranco Emilia (Modena)
FAI UNADOMANDA!
 Ricorda di accettare le condizioni della privacy prima di proseguire
Email:info@maicalzature.it    FAI UNADOMANDA!
Telefono:059924994
Fax:059924994
Orari:

Da lunedì a sabato mattina 9.00 - 13.00

Da lunedì a sabato pomeriggio 15.30 - 20.00

Giorni di chiusura:Giovedì pomeriggio

Mai Calzature è un’attività, fondata nel 1957 a Castelfranco Emilia (Modena) da Mai Dino e Pellicciari Silvana, che si occupa della vendita al dettaglio di calzature, pelletteria e valigeria. I due fondatori, al momento dell’apertura dell’attività, avevano già esperienza nel settore delle calzature, avevano un titolo di apprendistato e competenze nella produzione di calzature, pelletteria e valigeria.

Leggi tutto...

L’obiettivo principale dei due fondatori era quello di uscire dal commercio ambulante di calzature e prodotti manifatturieri e aprire un negozio fisso cercando sempre di migliorarsi e allargarsi.

Da Mai Calzature si vogliono soddisfare i desideri dei clienti di fascia medio/alta con calzature di qualità e di grandi marche.
Nella lunga storia di quest’azienda possiamo ricordare varie tappe fondamentali, come negli anni ’80 con il trasferimento nell’attuale sede e col conseguente ampliamento; nello stesso momento entrarono a far parte dell’attività anche i due figli Davide e Daniele. Nel 1998 venne aperto un secondo negozio, sempre a Castelfranco Emilia, che tratta di calzature, pelletteria e articoli sportivi. Più avanti negli anni fu aperto anche un outlet.

I punti di forza dell’azienda sono sicuramente la cortesia, la continua selezione dei prodotti da parte di titolari con grande esperienza nel settore delle calzature, la professionalità nel servizio anche post vendita e la fiducia che la clientela ha nei confronti di quest’attività da decine di anni.
L’unico limite di Mai Calzature è sicuramente il bacino di utenze limitato a Castelfranco Emilia e comuni limitrofi.

Entrando da Mai Calzature e chiedendo consiglio a un addetto al negozio qualsiasi potrete notare fin da subito il rapporto familiare, di simpatia ma sempre professionale che li contraddistingue da anni.
Non sono mai state fatte vere e proprie promozioni, solo i normali saldi stagionali e sconti mirati a fidelizzare i clienti.

Il negozio tratta principalmente la vendita al dettaglio di calzature da uomo, da donna, articoli di pelletteria e piccola pelletteria, e dispone di una vasta scelta di valigeria.
Alcune tra le maggiori marche sono: Nero Giardini, Geox, Timberland, Clarks ecc.
Una sicurezza che Mai Calzature potrà sempre garantire è la qualità della merce in vendita e calzature sempre aggiornate e alla moda. La clientela esce soddisfatta dal negozio anche per i consigli che riceve da parte dei gestori dell’attività, rassicurata dalla loro competenza e dall’ottimo servizio post vendita offerto.
Questo tipo di articoli è rivolto a tutti, principalmente agli abitanti di Castelfranco Emilia e dei comuni limitrofi.

I titolari dell’attività sono soddisfatti del lavoro svolto e l’obiettivo futuro è solo quello di perfezionarsi ancora e di continuare ad offrire all’acquirente un ottimo servizio, anche post vendita, selezionando prodotti sempre migliori per consolidare l’ottimo rapporto coi clienti.

Ultima modifica il Martedì, 07 Aprile 2020 18:15

Promozioni

Promozione -20% per tutte le linee di scarpe che trovi in questa pagina!

mai-calzature-centrovivo-aprile2020 (1)
mai-calzature-centrovivo-aprile2020 (8)
mai-calzature-centrovivo-aprile2020 (2)
mai-calzature-centrovivo-aprile2020 (15)
mai-calzature-centrovivo-aprile2020 (4)
mai-calzature-centrovivo-aprile2020 (12)
mai-calzature-centrovivo-aprile2020 (7)
mai-calzature-centrovivo-aprile2020 (9)
mai-calzature-centrovivo-aprile2020 (13)
mai-calzature-centrovivo-aprile2020 (14)
mai-calzature-centrovivo-aprile2020 (10)
mai-calzature-centrovivo-aprile2020 (11)
mai-calzature-centrovivo-aprile2020 (6)
mai-calzature-centrovivo-aprile2020 (5)
mai-calzature-centrovivo-aprile2020 (3)
mai-calzature-centrovivo-aprile2020 (21)