• Slide Shopping Sotto Le Stelle 2023
  • Slide Video Carta Regalo
  • Carta Regalo Centro Vivo per Aziende
  • Servizio Pony Express
  • Carta Regalo Centro Vivo Per Privati
  • INSIEME PER IL DOMANI - consegne a domicilio

News Settembre 2013

In anteprima assoluta, alcuni tra i più significativi contenuti del portale Web di Centro Vivo con le notevoli potenzialità che offre ai propri associati

centrovivocastelfranco.it: le opportunità di marketing cooperativo col nuovo portale

Ora è ufficiale: durante l’Assemblea dei Soci di ottobre, sarà presentato il nuovo portale web di Centro Vivo, centrovivocastelfranco.it. Il team di specialisti che assieme al Direttivo dell’associazione, ne ha creato la struttura, farà una specifica sessione dimostrativa proprio in occasione del consueto appuntamento semestrale degli Associati.
Tante le novità e molteplici le soluzioni innovative presenti nel “cuore” tecnologico del portale. Si va dalla flessibilità del codice che lo rende fruibile da qualsiasi piattaforma dotata di un browser (PC, Mac tablet, smartphone ecc.) alle metodologie di indicizzazione basate sulla struttura dei contenuti; dalle funzionalità per gli ipovedenti all’aggregazione dinamica con altri siti e portali per accrescere in modo reciproco l’indicizzazione (obbiettivo primario di chiunque si metta in “vetrina” sul web). Tante anche le sezioni che lo comporranno sia per i normali visitatori sia in esclusiva per gli Associati.
Tra le principali, oltre alle classiche schede con tutte le informazioni per conoscere o scoprire un negozio o un’attività, l’area “news” molto utile per condividere in tempo reale tutte le informazioni di servizio e non per i commercianti; la sezione “eventi” per la promozione delle macro-iniziative e quella “giochi e concorsi” per le attività meramente ludiche; il componente “calendario” per offrire al pubblico le giornate e gli orari di apertura classici e straordinari o in occasione degli eventi ed i componenti “social” e “newsletter” per l’iterazione sinergica con i vari Social Network ed i contatti con il pubblico.
Infine, le sezioni “promozioni” e “coupon” dove gli Associati potranno accorpare in un mirato contesto comune tutte le iniziative commerciali riservate alla propria affezionata clientela ed ovviamente a quella nuova. Un progetto ambizioso, insomma, che però parte da un’idea concreta, da solidi presupposti: unire le forze (anche economiche) e fare “squadra”. La piattaforma condivisa permetterà di offrire opportunità di vero e proprio marketing cooperativo con strumenti ed opportunità solitamente preclusi ai singoli che invece avranno così a disposizione le potenzialità e le risorse di un vero e proprio network di negozi ed esercizi. I costi della costruzione saranno autofinanziati da Centro Vivo, quindi, in esclusiva per i negozi associati.

Eventi CentroVivo

Carta Regalo CentroVIVO

carta aziende centrovico 001 web

Carta Regalo Centro Vivo è la carta anonima ed al portatore il cui credito può essere utilizzato in oltre quaranta negozi.
Il regalo perfetto per qualsiasi occasione o ricorrenza.

Scopri tutti i dettagli per AZIENDE e per PRIVATI

TRADIZIONE E SAPORI DI MODENA

TRADIZIONE E SAPORI DI MODENA

 

Conoscere Castelfranco

Conoscere Castelfranco

CONOSCERE CASTELFRANCO è la guida per scoprire il nostro territorio, i luoghi più particolari, i percorsi turistici e gastronomici , le azienda e produttori tipici da visitare, dove dormire e dove mangiare, ecc. Scopri Castelfranco ed il suo territorio

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo NOME COGNOME ed EMAIL, ti informeremo degli eventi del territorio e riceverai le PROMOZIONI degli Associati CENTRO VIVO
Accettazione privacy


Associati CentroVivo

Associati CentroVivo
Tutte le informazioni e promozioni degli ASSOCIATI CENTRO VIVO ti aspettano, vedi i nostri associati