YoungER Card e Centro Vivo

01 Luglio 2014 - 31 Dicembre 2015

younger-card-eventi

DOPO LA CARTA GIOVANI, ARRIVA NEI NEGOZI CENTRO VIVO LA NUOVA YOUNGER CARD

Anche a Castelfranco Emilia è attivo il servizio YoungER Card della Regione Emilia Romagna. Dallo scorso 5 maggio ha sostituito la Carta Giovani della quale costituisce una naturale evoluzione anche per l’ambito territoriale per il quale è stata concepita che vede il bacino di utenza allargarsi all’intera nostra regione.

Nata per incentivare ed agevolare i consumi nella fascia più giovanile dei consumatori, quella tra i 14 e 29 anni, la nuova YoungER Card si arricchisce di contenuti e di potenzialità anche in ambito sociale e culturale.

L’associazione Centro Vivo che, come sempre, è attenta ed attiva alle nuove idee di cooperazione commerciale ha preso parte con entusiasmo a questa iniziativa identificando subito un gruppo di negozi che potessero partecipare in modo da inserire Castelfranco Emilia nel novero delle città dove è possibile utilizzare la youngER card. Clicca qui per scaricare il modulo convenzione per commercianti di Centro Vivo

Per conoscere i nominativi dei negozi Centro Vivo aderenti, si veda l’elenco in fondo a questa pagina, mentre cliccando qui è possibile scaricare un vademecum con maggiori e più dettagliate informazioni. Infine, per i giovani che vogliono procurarsi la card o vedere l’intero circuito possono raggiungere direttamente il portale regionale cliccando qui.