1000 e 1 Fiore 2013, 9a Edizione

23 Marzo 2013 - 24 Marzo 2013

Per il nono anno consecutivo, Centro Vivo ha organizzato per il weekend del 23 e 24 marzo, con il patrocinio del Comune e della città di Castelfranco Emilia, la nuova edizione di 1000 e 1 fiore, la mostra mercato a tema floreale dedicata ai produttori, vivaisti, hobbisti ed operatori del settore. Collocata nelle centralissime piazze Aldo Moro e Garibaldi, “1000 e 1 fiore” sceglie con cura gli operatori partecipanti i quali sono, esclusivamente, produttori.

Avranno come cornice espositiva gran parte del centro storico e due delle principali piazze di Castelfranco Emilia; sarà garantita una particolare distribuzione delle tipologie di merci che consenta a tutti gli espositori di operare in un armonico contesto di vendita e con un minimo di esclusività, compatibilmente con la tipologia, nel comparto dove sono collocati. I vivaisti, potranno dare “sfogo” al loro estro creativo per allestire nelle piazze i meravigliosi giardini che ormai contraddistinguono la manifestazione, che, lo ricordiamo, è l’unica che si svolge in un centro commerciale naturale qual è, appunto, il centro di Castelfranco Emilia.

La posizione strategica di Castelfranco Emilia, a non più di 20 chilometri dalle città di Modena e Bologna, l’importante battage pubblicitario e promozionale per la nostra città ed i paesi limitrofi, hanno sempre contraddistinto la nostra manifestazione rispetto ad altre simili, dandole singolarità e quei connotati di unicità che hanno richiamato, negli scorsi anni, un pubblico eccezionalmente numeroso soprattutto dal capoluogo di regione dove queste genere di eventi non godono dell’attenzione che meritano.

Inoltre, proprio sabato 23 marzo partirà anche la grande promozione commerciale “Sabato con Centro Vivo” che per 15 settimane, ogni sabato, permetterà a chi fa acquisti per almeno 10 euro nei negozi Centro Vivo di partecipare all’estrazione dei premi in palio: 3 carnet di buoni acquisto del valore di 250 euro cadauno. L’estrazione avverrà nella serata del 5 luglio 2013 dal palco in piazza Garibaldi a Castelfranco Emilia durante i festeggiamenti del 10° compleanno di Centro Vivo in occasione della notte bianca di Shopping sotto le stelle.