La Merceria Armanda fu fondata negli anni ’50 a Castelfranco Emilia. Nel 2011 è stata rilevata da Cavallotti Raffaella che ha lavorato per sette anni come dipendente nello stesso negozio.
Il negozio è specializzato nella vendita al dettaglio di articoli da merceria, intimo maschile e femminile, pigiami, calze, accessori d’abbigliamento e biancheria per la casa.

Il Roxy Bar è situato sotto i portici di Castelfranco Emilia, tra Modena e Bologna. Dal gennaio del 2007 il bar è di proprietà di Pietro Bernardi, una persona con quindici anni di esperienza all’attivo in un altro locale del paese. Il locale svolge il servizio di bar e caffetteria.

L’agenzia Studio Casa M è stata fondata nel 1998 da Gino e Paola Magni, padre e figlia. L’attività ha sede a Castelfranco Emilia in provincia di Modena.
Al momento della fondazione dell’azienda, Gino, avendo lavorato per vent’anni nel montaggio e sistemazione in opera di caminetti, poteva vantare una certa esperienza nel settore edile.
Studio Casa M svolge il compito di agenzia immobiliare, compravendite, stime, perizie, affittanze di capannoni e altri tipi di strutture, elaborazione di contratti, ecc.
L’attività è stata fondata con l’obiettivo di lavorare onestamente in questo settore grazie alla passione che lega i titolari con l’argomento trattato e alla loro voglia di aiutare le persone a trovare la casa dei propri sogni.

La ditta Stanzani è presente sul territorio di Castelfranco Emilia da oltre 40 anni. Nata dalla collaborazione dei soci Stanzani e Benassi, ha poi trovato continuità con il nuovo socio Alessandro e negli ultimi 10 anni con la figlia Silvia.
I tecnici specializzati intervengono a domicilio nei comuni di Castelfranco Emilia e frazioni (Gaggio, Panzano, Recovato, Rastellino, Riolo, Manzolino, Cavazzona, Piumazzo)  San Cesario, San Giovanni in Persiceto, Nonantola e comuni limitrofi.

Il tronco e' stata rilevata nel dicembre 2006 da Meteori Cristina. Dopo due decenni di gavetta nei ristoranti della zona Cristina ha deciso di aprire un'attività indipendente di gastronomia e pasta fresca artigianale con l'obiettivo di mantenere salde le tradizioni della cucina emiliana forte del fatto che le esigenze del buongustaio sarebbero sicuramente state soddisfatte.....

Profumeria la Rosa di Castelfranco Emilia è un negozio che da più di 20 anni rappresenta punto di riferimento per la bellezza e la cura delle pelle di donne e uomini.

La passione per la cosmesi, il make up e gli accessori moda hanno spinto Paola e Marisa a specializzarsi sempre più verso la ricerca del prodotto migliore per le esigenze del tipo di pelle, aggiornandosi sulle novità del make up, dei trattamenti cosmetici, nonché sulle tendenze e le mode del momento per gli accessori moda e bijoux d’autore.

Il punto vendita Tutto Pesce di Castelfranco Emilia (Modena) è stato fondato nel 1987 dall’attuale proprietario Ghisini Francesco. Il titolare, al momento della fondazione, aveva già maturato esperienza nel settore avendo lavorato per dodici anni nel campo della ristorazione e per due anni come cameriere.
La sua passione per il settore, la sua voglia di lavorare e la sua determinazione lo hanno spinto ad aprire una pescheria.

CA.RE. è un centro revisioni auto, furgoni, scooter e moto aperto nel 2004 con l’obiettivo di proporre un servizio nuovo al paese.

Il centro revisioni è caratterizzato da vari punti qualitativi che garantiscono affidabilità e sicurezza ai clienti, come la precisione e la puntualità con i giorni e gli orari degli appuntamenti. Per il team CA.RE. è determinante la soddisfazione finale di ogni cliente, non solo per il buon servizio ma anche per il rispetto delle scadenze.