• Slide Shopping Sotto Le Stelle 2023
  • Slide Video Carta Regalo
  • Carta Regalo Centro Vivo per Aziende
  • Servizio Pony Express
  • Carta Regalo Centro Vivo Per Privati
  • INSIEME PER IL DOMANI - consegne a domicilio

Natale in Festa 2014

Dal 06 Dicembre 2014 al 06 Gennaio 2015

nataleinfesta2014-evento

 

 

Anche quest’anno l’associazione Centro Vivo si è posta l’obbiettivo di portare a Castelfranco, per i suoi abitanti, allegria e divertimento per le feste con appuntamenti sia culturali che gastronomici, con iniziative sia per adulti che per i più piccoli.

 

Negli scorsi anni ci siamo impegnati per raggiungere un risultato di valore e la nostra volontà ed i nostri sforzi sono stati premiati.
Il successo c’è stato, sia per la quantità di pubblico che ha partecipato, sia per il numero di operatori commerciali coinvolti, sia per l’importante collaborazione con la pubblica amministrazione.

 

 

 

 

 

Eccovi una breve sintesi delle iniziative che Centro Vivo ha allestito in collaborazione e con il patrocinio della Città di Castelfranco Emilia, tutte mirate alla valorizzazione del territorio e del centro storico in particolare:

 

 

  • una promozione commerciale denominata Christmas Shopping con premi di alto profilo con le cartoline distribuite nei negozi Centro Vivo ed estrazione sabato 6 gennaio 2015;

  • il concorso “Presepi in vetrina”, la simpatica idea nata in collaborazione con la parrocchia di Don Remigio Ricci, terza edizione, con il piacevole accostamento tra l’allestimento natalizio dei negozi ed il tema della Natività.

  • la simpatica iniziativa "Tortellini Street Food", per gustare la bontà della nostra tradizione direttamente sotto i portici del centro storico di Castelfranco Emilia.

  • tutti gli altri eventi del Natale in Festa 2014 li potete trovare qua.

Scarica il programma completo di Natale in Festa 2014!

Iscriviti alla newsletter e ti avviseremo delle promozioni, eventi e giochi CentroVIVO.

Eventi CentroVivo

Carta Regalo CentroVIVO

carta aziende centrovico 001 web

Carta Regalo Centro Vivo è la carta anonima ed al portatore il cui credito può essere utilizzato in oltre quaranta negozi.
Il regalo perfetto per qualsiasi occasione o ricorrenza.

Scopri tutti i dettagli per AZIENDE e per PRIVATI

TRADIZIONE E SAPORI DI MODENA

TRADIZIONE E SAPORI DI MODENA

 

Conoscere Castelfranco

Conoscere Castelfranco

CONOSCERE CASTELFRANCO è la guida per scoprire il nostro territorio, i luoghi più particolari, i percorsi turistici e gastronomici , le azienda e produttori tipici da visitare, dove dormire e dove mangiare, ecc. Scopri Castelfranco ed il suo territorio

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo NOME COGNOME ed EMAIL, ti informeremo degli eventi del territorio e riceverai le PROMOZIONI degli Associati CENTRO VIVO
Accettazione privacy


Associati CentroVivo

Associati CentroVivo
Tutte le informazioni e promozioni degli ASSOCIATI CENTRO VIVO ti aspettano, vedi i nostri associati