• Slide Shopping Sotto Le Stelle 2023
  • Slide Video Carta Regalo
  • Carta Regalo Centro Vivo per Aziende
  • Servizio Pony Express
  • Carta Regalo Centro Vivo Per Privati
  • INSIEME PER IL DOMANI - consegne a domicilio

1000 e 1 Coccarda 2011

A “1000 e 1 fiore”, il gioco  Centro Vivo in occasione del 150° anniversario dell’unità d’Italia

Data inizio: 21-03-2011
Data fine: 27-03-2011
Luogo della promozione: negozi Centro Vivo aderenti l’iniziativa
Referente gioco: Antonio Chiodi, Diana Silvia Del Nista (DD Eventi), Marisa Savigni

1000 e 1 coccarda 2011Durante il periodo che va dal 21 al 27 Marzo 2011, a Castelfranco Emilia, nei negozi Centro Vivo che prendono parte al gioco ed espongono la locandina identificativa (elencati nella tabella “Elenco negozi partecipanti”), sarà collocato un certo numero di coccarde verdi bianche e rosse nelle vetrine di ogni  negozio. Scopo del gioco è semplicemente quello “scovare” tutte le coccarde collocate nelle vetrine dei negozi, contarle e riportare sull’apposita cartolina il numero di coccarde verdi, bianche e rosse trovate.
Tra tutte le cartoline partecipanti che riporteranno l’esatto numero totale di coccarde verdi, bianche e rosse  verranno estratti 5 vincitori ai quali andranno i premi in palio. Le cartoline per partecipare al gioco si potranno richiedere liberamente (senza alcun obbligo di acquisto) all’interno dei negozi partecipanti al gioco. Le cartoline, adeguatamente compilate con i dati anagrafici, dovranno essere imbucate nelle urne collocate in zone strategiche presso i negozi partecipanti (la dislocazione delle urne è riportata su ogni cartolina). I nominativi doppi saranno eliminati. Si potrà giocare dalle ore 17 del giorno 21/03/2011 alle ore 18.00 del giorno 27/03/2011 negli orari di esposizione delle urne ovvero durante i normali orari di apertura dei negozi. L’estrazione avverrò domenica 27/03/2011 alle ore 19.00 circa nel gazebo di Centro Vivo all’interno della manifestazione 1000 e 1 fiore.
Tra tutte le cartoline riportanti l’esatto numero totale di coccarde verdi, bianche e rosse verranno estratti i cinque vincitori che si aggiudicheranno i premi. In palio buoni acquisto da spendere nei negozi associati partecipanti al gioco. Il regolamento completo lo trovi nei negozi Centro Vivo e sulle cartoline per giocare.

Eventi CentroVivo

Carta Regalo CentroVIVO

carta aziende centrovico 001 web

Carta Regalo Centro Vivo è la carta anonima ed al portatore il cui credito può essere utilizzato in oltre quaranta negozi.
Il regalo perfetto per qualsiasi occasione o ricorrenza.

Scopri tutti i dettagli per AZIENDE e per PRIVATI

TRADIZIONE E SAPORI DI MODENA

TRADIZIONE E SAPORI DI MODENA

 

Conoscere Castelfranco

Conoscere Castelfranco

CONOSCERE CASTELFRANCO è la guida per scoprire il nostro territorio, i luoghi più particolari, i percorsi turistici e gastronomici , le azienda e produttori tipici da visitare, dove dormire e dove mangiare, ecc. Scopri Castelfranco ed il suo territorio

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo NOME COGNOME ed EMAIL, ti informeremo degli eventi del territorio e riceverai le PROMOZIONI degli Associati CENTRO VIVO
Accettazione privacy


Associati CentroVivo

Associati CentroVivo
Tutte le informazioni e promozioni degli ASSOCIATI CENTRO VIVO ti aspettano, vedi i nostri associati