Festa del Volontariato e dei Popoli

27 - 29 Giugno 2014

volontariato-festa-popoli

 

LA FESTA DEL VOLONTARIATO E DEI POPOLI NELLA SUGGESTIVA CORNICE DI ‘CA RANUZZA

La Consulta del Volontariato propone quest’anno, nella splendida e suggestiva cornice del parco di ‘Ca Ranuzza la festa dei Popoli e del Volontariato. Inserita nel novero delle attività di “Frescuzza” (dal 3 giugno fino al 4 agosto), fedele alla tradizione, ospiterà nei propri stand associazioni italiane e straniere, espressioni e rappresentati di tutte le realtà del volontariato, inestimabile quanto immateriale patrimonio sociale della nostra comunità. Le serate saranno allietata dalle esibizioni della bande musicali di Castelfranco Emilia e Manzolino, dal gruppo di ballo Magic Rock e dal concerto degli Evergreen. Si segnala nella mattinata di sabato 14 (dedicato ai piccoli visitatori) il laboratorio artistico di produzione creativa con materiali di recupero (porticato stalla).

Immancabile la presenza del collaudato stand gastronomico della “Slide Down Week” con gli ottimi piatti della cucina tradizionale o i menu fast food anche take away.

Gli spettacoli serali, tutti rigorosamente gratuiti, cominceranno dalle ore 20 circa (annullabili solo in caso di maltempo). Per gli appassionati di calcio, sarà possibile vedere la partita Italia - Inghilterra su mega schermo.

Il bar aprirà alle ore 18, la cucina dalle 19 e 30. Clicca qui per scaricare la locandina dell’evento.

Attenzione: l’evento era stato originariamente programmato per il 13/14/15 giugno ma rinviato causa meteo.