Natale in festa 2012

07 Dicembre 2012 - 06 Gennaio 2013

Ecco il programma di Natale 2012 di Centro Vivo con la consueta attenzione per il divertimento e le promozioni rivolte ai propri clienti.

Lungo il corso, nelle piazze e nei porticati le classiche luminarie (a led, per risparmiare corrente) e gli allestimenti a tema, l’albero di Natale gigante di fronte al Comune. In prima assoluta, il London Bus, un vero autobus londinese d’epoca a due piani, che vi porterà in un fantastico giro per Castelfranco con giochi, animazioni musicali e tanto divertimento assieme ai DJ di radio Bruno.

Assolutamente da vedere, tornano i Mercatini di Natale con il presepe de “la San Nicola” per ricreare, nella piazza Garibaldi, la più classica delle atmosfere natalizie. Altre novità di quest’anno, in collaborazione con la parrocchia di Don Remigio Ricci, saranno le melodie natalizie diffuse lungo il corso Martiri e il “Presepe in vetrina”, un originale e simpatico accostamento tra l’allestimento natalizio dei negozi ed il tema della Natività proposto ed interpretato dai nostri Associati. Infine la grande promozione Christmas Shopping di Centro Vivo: da venerdì a domenica, nei tre weekend precedenti il Natale, se farai le tue spese nei negozi Centro Vivo riceverai una cartolina per vincere uno dei buoni acquisto, ce ne sono nove in palio, da 200 euro ciascuno.

L’estrazione ci sarà il pomeriggio del 6 gennaio durante il concerto della Befana dedicato ai giovani dove tra l’altro, verrà presentata anche la nuova iniziativa “Carta Giovani”: un’ulteriore opportunità di risparmiare con i tuoi acquisti promossa dal Comune di Castelfranco Emilia con Centro Vivo tra i primi sottoscrittori.