• Slide Shopping Sotto Le Stelle 2023
  • Slide Video Carta Regalo
  • Carta Regalo Centro Vivo per Aziende
  • Servizio Pony Express
  • Carta Regalo Centro Vivo Per Privati
  • INSIEME PER IL DOMANI - consegne a domicilio

1000 e 1 Fiore 2014, 10a Edizione

29 Marzo 2014 - 30 Marzo 2014

Al via il 29 e 30 marzo 2014, la decima edizione della mostra mercato di “1000 e fiore”.
Ricollocata nel suo weekend naturale, l’ultimo di marzo, coincidente col ritorno dell’ora legale che concederà alla manifestazione un’ora di luce in più, “1000 e fiore” proporrà quest’anno alcune iniziative speciali proprio per festeggiarne il decennale.

Oltre ai classici espositori, professionisti del verde, vivaisti e produttori, si affiancheranno veri e propri operatori del proprio ingegno creativo per trasformare tutto il centro storico in un caleidoscopico giardino fiorito.  

1000 e 1 fiore - 2014 evento - coupon web“1000 e 1 fiore”, lo ricordiamo, è una delle poche manifestazioni, infatti, che si svolge all’interno di un centro commerciale naturale come quello di Castelfranco Emilia coniugando la mostra mercato con le attività commerciali cittadine e quelle degli associati Centro Vivo in particolare che per l’occasione propongono sempre ai visitatori tante iniziative speciali come, per esempio, “1000 e fiore… per te” di cui troverete informazioni dettagliate nella sezioni giochi, promozioni e coupon.

Quest’anno, dunque, le iniziative correlate saranno parecchie ed interessanti.

Tutte concentrate nella giornata di domenica, quando la via Emilia sarà chiusa al traffico e pedonabile (in caso di brutto tempo si svolgeranno sotto i portici) si parte con “1000 e 1 fiore tra i capelli”, l’angolo coiffeur & make up curato da Elena e Giorgio Stiliti, Tocco magico Parrucchieri e dalla Profumeria La rosa: creazione di acconciature floreali con trucco artistico nella zona ovest del comparto Pasquinelli.
In centro, davanti all’omonimo Studio, la fotografa Minni allestirà un giardino multicolore per “Bimbi in fiore” dove sarà possibile realizzare foto d’autore in una suggestiva e singolare coreografia a tema.
Sempre a ridosso del centro, sarà collocato anche l’intagliatore di frutta e verdura: un vero e proprio artista, sculture della natura che realizzerà le sue opere sul momento.
Di fronte a piazza A. Moro (zona est), la Dorando Service in collaborazione con la scuola di cucina Wellness Gourmet, allestirà un laboratorio di decorazione biscotti con pasta di zucchero e ghiaccia reale.

Nella centralissima piazza Garibaldi, l’angolo divertimento per i bambini (anche il sabato) dalle 15.30 alle 18 e 30: baby dance e giochi di gruppo per allietare il pomeriggio dei piccoli visitatori di “1000 e 1 fiore” assieme allo staff di Centro Vivo ed al clown Bruno con le sue simpatiche ed artistiche creazioni con i palloncini.
E per gli amanti dell’arte un evento imperdibile ed irripetibile: il gruppo delle allieve del maestro Enrico “Zanetto” Zani a partire da domenica mattina (tempo permettendo) realizzerà proprio nel cuore del paese, al centro di c.so Martiri, uno splendido ed originale mosaico marmorizzato calpestabile in occasione proprio del 10° compleanno di “1000 e 1 fiore”.

Da non mancare, assolutamente!
Appuntamento, quindi, per sabato 29 e domenica 30 marzo con 1000 e 1 fiore, la mostra mercato di piante, fiori, arredi ed accessori per il verde della casa e del giardino.

Ascolta il nostro spot: {play}mp3_audio/100e1fiore_2014.mp3{/play}   

 

Lettera ringraziamento Polizia Municipale

Eventi CentroVivo

Carta Regalo CentroVIVO

carta aziende centrovico 001 web

Carta Regalo Centro Vivo è la carta anonima ed al portatore il cui credito può essere utilizzato in oltre quaranta negozi.
Il regalo perfetto per qualsiasi occasione o ricorrenza.

Scopri tutti i dettagli per AZIENDE e per PRIVATI

TRADIZIONE E SAPORI DI MODENA

TRADIZIONE E SAPORI DI MODENA

 

Conoscere Castelfranco

Conoscere Castelfranco

CONOSCERE CASTELFRANCO è la guida per scoprire il nostro territorio, i luoghi più particolari, i percorsi turistici e gastronomici , le azienda e produttori tipici da visitare, dove dormire e dove mangiare, ecc. Scopri Castelfranco ed il suo territorio

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo NOME COGNOME ed EMAIL, ti informeremo degli eventi del territorio e riceverai le PROMOZIONI degli Associati CENTRO VIVO
Accettazione privacy


Associati CentroVivo

Associati CentroVivo
Tutte le informazioni e promozioni degli ASSOCIATI CENTRO VIVO ti aspettano, vedi i nostri associati