• Home

Caccia all'intruso – Edizione 2013

Caccia all’intruso - Il gioco che fa impazzire il pubblico di tutte le età.

Data inizio gioco: 01/07/2013
Data fine gioco: 06/07/2013
Luogo dove si svolge il gioco: negozi Centro Vivo aderenti l’iniziativa
Referenti del gioco: Antonio Chiodi

ssls 2013 cacciaRitorna, a grandissima richiesta del pubblico e degli esercenti la “Caccia all’intruso” che coinvolgerà il primo nella consueta ricerca dell’intruso ovvero dell’oggetto estraneo al contesto di vendita ed i commercianti nella creazione di vetrine simpatiche ed originali. La formula tanto efficace quanto semplice ha una dinamica essenziale: scovare quanti più intrusi possibile.

Basta entrare in uno dei negozi partecipanti, richiedere (senza alcun obbligo di acquisto) l’apposita cartolina per giocare, visitare tutti i negozi che prendono parte all’iniziativa, individuare tutti gli intrusi e riportarli sulla cartolina da imbucare nelle apposite urne collocate in zone strategiche di Castelfranco Emilia.

Si potrà giocare durante le normali aperture dei negozi dalle ore 17 di lunedì primo luglio fino alle ore 19 di sabato 6 luglio. Domenica 7 luglio alle ore 20.30 circa, dal palco del Castelfranco Blues Festival, verranno estratti i vincitori che si aggiudicheranno i premi in palio ovvero 300 euro di buoni acquisto da spendere nei negozi dell’associazione. Il regolamento completo si trova sulle cartoline per giocare e nei negozi.

caccia intruso 2013 locandina web thumbcaccia intruso 2013 cartolina web thumb

Allegati: